Wednesday, May 9, 2012

Parliamo del mascara Diorshow New Look!

Finalmente posso fare questa recensione!
Premetto che ormai è un mese abbondante che ho questo mascara e lo uso tutti i giorni e che le mie ciglia sono corte e non molto folte.

Packaging: comodo, classico. Il diametro del mascara è piuttosto grosso rispetto allo scovolino, ma l'impugnatura è comoda.


Applicatore: l'applicatore è davvero particolare. E' a forma di cono, con le setole in silicone distribuite in modo sfalsato a partire dalla metà dello scovolino verso la punta. La parte finale permette di applicare il prodotto anche su piccolissimi ciuffetti di ciglia e di raggiungere in maniera ottimale gli angoli dell'occhio. E' inoltre molto piccolo, quindi è facile mettere il mascara anche sulle ciglia inferiori. Un piccolo difetto è che alla prima passata rilascia davvero troppo prodotto; bisogna stenderlo bene prima di farlo asciugare (3-4 passate) altrimenti rimangono degli accumuli di prodotto.


Durata: la durata di ogni applicazione è ottima, rimane dove lo si mette fino a sera senza problemi. La durata del prodotto invece per ora sembra molto buona, ce l'ho da un mese ed è come il primo giorno che l'ho aperto.


Scrivenza e pigmentazione: entrambe buone. Anche se a prima vista il mascara sembrerebbe di colore grigio molto scuro, in realtà sulle ciglia il colore è un nero intenso.


Rapporto qualità-prezzo: Se non sbaglio il prezzo è sui 30 euro. E' senza dubbio un ottimo prodotto per il mio tipo di ciglia ma lo sconsiglio a chi ha le ciglia folte o molto lunghe. 30 euro per un mascara sono sicuramente tanti, ma un mascara dura minimo 6 mesi.. è un piccolo investimento diciamo!


Mascara che danno effetti simili: un mascara che posso paragonare a questo è il mascara di essence "Max Definition" (clicca sul link per visualizzare). Le setole sono sempre in silicone, ma sono disposte in modo regolare. Lo scovolino è sicuramente più lungo e meno "a punta" ma è un buon mascara, io non ho usato altri mascara per un anno e mi sono sempre trovata benissimo.

No comments:

Post a Comment