Monday, April 18, 2011

Prodotti vari per la pelle.




Ultimamente ho qualche problemino di pelle secca (la mia pelle si sta squamando!!), quindi ho dovuto comprare (per la prima volta :D) delle creme idratanti per il viso e degli struccanti più delicati. Non ho ancora trovato una crema che mi soddisfi completamente, allora ho risolto mettendo nelle zone più critiche la crema mani alla cera di Cupra. E, anche se non è il massimo per il viso, devo dire che funziona. Se avete consigli, per la pelle secca scrivete pure un commento! Per me è un mondo completamente nuovo! :)
Ecco i miei acquisti:

Clinians: crema idratante giorno (Basic System). Questa crema ha una consistenza molto cremosa e densa, ma non è estremamente idratante. Va benissimo per l'idratazione quotidiana, per chi non ha problemi di pelle secca o grassa. Per la pelle secca ci vogliono creme più idratanti. Io mi sono trovata bene, anche perchè si asciuga  velocemente. Sulla confezione c'è scritto che è indicata anche come base per il trucco, io non ho ancora provato :) Adoro anche il packaging!


L'Oréal: Struccante per occhi delicato. Lo adoro! Con un paio di passate si toglie tutto, waterproof compreso. Poi mi piace tantissimo il profumo alla rosa. E' molto fresco e soprattutto non brucia assolutamente, neanche se va dentro l'occhio! Molto soddisfatta!
Bri

No comments:

Post a Comment